Menu Chiudi

Termini e condizioni d’uso

I tuoi termini e condizioni d’uso

Prezzi

Tutti i prezzi qui riportati  includono le tasse vigenti.

Fatturazione

I possessori di partita IVA riconosciuta dalla Unione Europea possono richiedere regolare fatturazione per i propri acquisti inserendo i dati di fatturazione precedentemente alla conclusione dell’ordine.

Assistenza

Per qualsiasi domanda, è possibile utilizzare gli strumenti e i recapiti presenti sul sito. I nostri operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Le richieste verranno evase entro due giorni lavorativi.

Spedizioni

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse (a meno che non si scelgano opzioni aggiuntive, come “Pacco regalo”), mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e al corriere selezionato. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

È possibile scegliere due tipi di spedizione, di cui sotto le specifiche in dettaglio. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo sempre la nostra assistenza.

Corrieri

POSTE ITALIANE: I pacchi sono solitamente spediti nella settimana in cui è stato ricevuto il pagamento e inviati senza tracciabilità del pacco. Il pacco viene consegnato mediamente in 3-15 giorni lavorativi. Shockdom non avrà alcuna responsabilità sulla effettiva consegna o meno.

Mail, Boxes, Etc. (MBE): I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento. Il pacco viene consegnato solitamente in 2 giorni lavorativi, salvo eccezioni (per esempio, zona geografica). Il pacco è tracciato, ma non inviamo automaticamente il numero di tracciamento, se non richiesto specificatamente dal cliente. È necessario fornire un numero telefonico.

Resi

In caso di consegne errate o mancata corrispondenza tra quanto ordinato e quanto ricevuto, sarà possibile procedere al reso della merce entro sette giorni dalla data di ricezione della merce.

In caso di prodotti danneggiati dal Corriere, Shockdom srl non è responsabile e in questo caso non si procede alla sostituzione della merce.